Ristorante  Pizzeria
da Nuccio

Un ristorante a mazzarino davvero diverso...

La Pizzeria Ristorante “Da Nuccio” nasce come pizzeria nel Luglio del 2016 per iniziativa del suo titolare che vanta un’esperienza di più di vent’anni come pizzaiolo, ma in breve tempo ha ampliato il proprio menù per soddisfare qualsiasi tipo di palato. 
Se vuoi provare le sue ottime pizze cotte nel forno a legna, “Da Nuccio” ti propone una vasta gamma di gusti e sapori, mentre i palati più esigenti non potranno che rimanere soddisfatti dal gusto e dalla sapiente preparazione delle specialità di carne o di pesce care alla tradizione siciliana. “Da Nuccio” ti offre cibi di qualità e prodotti di prima scelta che potrai assaporare in un luogo familiare ed accogliente.

Pizza in terrazza

Durante il periodo estivo è possibile gustare le specialità culinarie offerte dal suo staff su un’ampia terrazza con giardino, il luogo ideale per organizzare feste di compleanno, anniversari e banchetti per rendere indimenticabili le tue date più importanti! Se invece preferisci cenare nell’intimità della tua casa senza dover rinunciare ad una buona pizza, “Da Nuccio” ti offre il servizio a domicilio e le pizze da asporto.

La Cantina dei vini

Scegliere i vini che meglio si adattano ai menù è sempre un compito di responsabilità

La scelta dei vini che accompagnano un pasto ricercato non è mai una cosa scontata. Bisogna invece conoscere sapori e consistenze in modo da riuscire ad abbinare gusto e sensibilità olfattiva per regalare al fruitore del pasto, il massimo delle emozioni gustative.La nostra cantina ospita una ricca varietà di ottimi vini ed il nostro personale specializzato è a vostra disposizione per guidarvi verso il migliore accostamento cibo-vino che possa esaltare al massimo le sensazioni del vostro palato.

...LE MATERIE PRIME
Il chilometro zero è la scelta di freschezza che meglio garantisce quando si cercano ingredienti genuini

Da sempre abbiamo un chiodo fisso: siamo convinti che meno strada facciano gli ingredienti per arrivare alle nostre cucine, meglio è. Le ragioni sono tante e tutti le conosciamo bene, maggiore freschezza dei prodotti, risparmio nei consumi e quindi nei costi, filiere più semplici da controllare, insomma, abbiamo i nostri buoni motivi per preferire i prodotti locali.E poi, perché guardare altrove, la nostra terra è così varia e ricca di prodotti che non ci fa mancare nulla.